L’annuncio a Parigi, l’esordio di Rotterdam e ora le emozioni dell’Oysho Milano Premier Padel P1. Momo González e Fran Guerrero formano una delle nuove coppie più interessanti del circuito internazionale e all’Allianz Cloud hanno iniziato con un netto doppio 6-3 contro Josè Jimenez e Maxi Sanchez Blasco nel primo turno.
“Fran è un giocatore che mi è sempre piaciuto, già dall’anno scorso. Gli avevo detto che un giorno avrei voluto giocare con lui – ha spiegato Momo – Quando mi sono separato da Sanz, ho pensato subito a lui perchè mi piace il suo modo di giocare e penso che possa aiutarmi molto.”
La loro avventura in coppia è appena iniziata e l’entusiasmo è alle stelle: “Anche se non abbiamo avuto molto tempo per allenarci, abbiamo già fatto buone partite a un alto livello. È importante trovarsi bene con il proprio compagno: se c’è fiducia, tutto diventa più facile. Ci aspettano tante settimane insieme, quindi sono felice di trovarmi così bene.”
Sensazioni positive, con Momo pronto ad esaltarsi a Milano, dove l’anno scorso raggiunse le semifinali: “Mi trovo molto bene su questi campi, rispetto all’anno scorso sono ancora più veloci perchè incide in positivo il clima di ottobre – ha aggiunto il giocatore di Antequera – Il pubblico invece non è cambiato: è sempre bellissimo giocare qui.”
Ottimo feeling con l’Italia anche per Fran Guerrero, una delle grandi sorprese al BNL Italy Major dello scorso giugno dove raggiunse le semifinali: “Ci teniamo molto a fare bene qui a Milano perchè si tratta di un torneo molto importante – ha dichiarato il classe 2003 di Malaga – sono felice di giocare con Momo, che ha uno stile più classico rispetto ad altri miei compagni. Abbiamo avuto poco tempo per allenarci insieme, ma sono sicuro che con lui potrò crescere come giocatore.”
