Finisce il sogno di Cremona e Cassetta: Gonzalez e Ruiz troppo forti, l’avventura degli Azzurri si ferma al secondo turno

L’impegno era proibitivo, lo sapevano anche loro. Simone Cremona e Marco Cassetta ce l’hanno messa tutta, ma si sono dovuti piegare ai fortissimi Momo Gonzalez e Alex Ruiz.

È finita, con onore al secondo turno, l’avventura della coppia italiana – wild card in tabellone – che ieri all’Allianz Cloud aveva conquistato il derby contro Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo.

I campioni d’Italia sono stati battuti 6-1 6-3 in un’ora e 10 sul campo numero 1 dagli spagnoli, sesta testa di serie del tabellone.

Nei ricordi di Cremona e Cassetta, però, l’esperienza del Milano Premier Padel rimarrà comunque indelebile, come l’emozione di esibirsi sul Centrale dell’Allianz Cloud e di trovarsi dall’altra parte della rete maestri come Gonzalez e Ruiz, che accedono agli ottavi di finale dove domani troveranno Enrique Goenaga e Luis Hernández Quesada.

Altre News

Chingotto e Galan, i campioni siete voi! Quarto titolo in Italia: “Pubblico strepitoso, giocare qui è stupendo”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Sanchez e Josemaria regine di Milano per la prima volta: “Vincere all’Allianz Cloud è un’emozione unica”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Panatta si gode le finali di Oysho Milano Premier Padel: “Si gioca a rete, come facevo io. Con Bertolucci a padel? Ma se non gioca neanche a biliardo…”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Oysho Milano Premier Padel P1 oltre il muro: superati i 35mila spettatori all’Allianz Cloud

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Chingotto-Galan di nuovo in finale contro Coello e Tapia. I Chingalan a caccia del bis in Italia

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Coello e Tapia insaziabili: undicesima finale di fila. E Arturo incorona Agus: “È il giocatore più completo della storia”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025