Sanchez e Josemaria regine di Milano per la prima volta: “Vincere all’Allianz Cloud è un’emozione unica”

Ari Sanchez e Paula Josemaria sono le regine di Oysho Milano Premier Padel P1. In un’Allianz Cloud sold out, con un colpo d’occhio meraviglioso, le due spagnole – finaliste in Italia anche nel Major di Roma lo scorso giugno – hanno superato 6-2 6-4 Bea Gonzalez e Claudia Fernandez.

Ari e Paula, chiamate ad annullare due palle break nel primo game, hanno trovato l’allungo decisivo nel primo set al quarto game per poi chiudere 6-2. Più equilibrio nel secondo set con Sanchez e Josemaria che hanno servito per il torneo sul 5-3 salvo poi chiudere i conti con il nuovo break del 6-4 rimontando da 0-30 nel decimo game.

“Vincere un torneo così importante è una grande emozione – le parole di Arici tenevamo a fare bene perché sappiamo quanto sia bello venire a giocare all’Allianz Cloud e quanto siano calorosi questi tifosi.

Per le nuove regine di Milano si tratta del quinto titolo stagionale con un successo che mancava dallo scorso giugno a Valladolid: “Le ultime settimane sono state fondamentali per ritrovare la nostra migliore versione. Abbiamo riscoperto la complicità e l’unione che ci caratterizzano. Siamo una coppia completa e questo ci rende felici, soprattutto dopo un periodo complicato – ha spiegato Paula al termine del match -. Anche quando le cose non andavano bene, abbiamo continuato a lavorare, a cercare di fare il massimo e a mantenere la fiducia reciproca.”

Altre News

Chingotto e Galan, i campioni siete voi! Quarto titolo in Italia: “Pubblico strepitoso, giocare qui è stupendo”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Panatta si gode le finali di Oysho Milano Premier Padel: “Si gioca a rete, come facevo io. Con Bertolucci a padel? Ma se non gioca neanche a biliardo…”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Oysho Milano Premier Padel P1 oltre il muro: superati i 35mila spettatori all’Allianz Cloud

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Chingotto-Galan di nuovo in finale contro Coello e Tapia. I Chingalan a caccia del bis in Italia

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Coello e Tapia insaziabili: undicesima finale di fila. E Arturo incorona Agus: “È il giocatore più completo della storia”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Paulo Dybala a Milano per le semifinali dell’Oysho Premier Padel. “Sì, ho usato la racchetta del mio amico Tapia, ma non è servito a molto…”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025