Saluta anche Denis Perino: Sanchez e Capra si impongono in due set. L’unico azzurro in corsa resta l’italo-argentino Facundo Dominguez

7 dic. – Niente da fare per l’italo-argentino Denis Perino. L’italo-argentino, in coppia con lo spagnolo Sergio Alba Sanchez, è stato sconfitto al secondo turno del Milano Premier Padel P1 dagli argentini Maxi Sanchez e Luciano Capra, ottava testa di serie del tabellone.

Il terzo match della sessione diurna sul campo Centrale è finito 6-3 6-2 in un’ora esatta, con Sanchez e Capra che negli ottavi se la vedranno contro lo spagnolo Victor Mena e l’argentino Federico Mouriño, che dopo aver superato le qualificazioni sono approdati al terzo turno grazie al 6-3 6-4 sugli argentini Agustin Gomez Silingo e Juan Cruz Belluati. L’unico azzurro ancora in corsa resta quindi Facundo Dominguez che, in coppia con il francese Benjamin Tison, domani incontrerà negli ottavi gli spagnoli Miguel Semmler e José David Sanchez, che hanno approfittato del forfait di Martin Di Nenno e Jorge Nieto.