Milano Premier Padel P1

EDIZIONE
2022

5 - 11 Dicembre 2022

Allianz Cloud - Milano

EDIZIONE 2022

Milano Premier Padel P1

IL TORNEO

Un successo travolgente, con oltre 27mila spettatori presenti all’Allianz Cloud nella settimana del torneo.

Il Milano Premier Padel P1 verrà ricordato come un evento record in Italia, è stato il quarto torneo della sua categoria al mondo ed ha chiuso in bellezza la prima grandissima stagione del circuito Premier Padel che resterà nella storia del nostro amato sport. Una rappresentativa host city ed una magica disciplina sportiva che muove le masse con una passione senza precedenti, hanno fatto del MILANO P1 uno tra gli eventi cardine del 2022 in Italia.

L’evento sportivo ha accolto nel tabellone principale 48 coppie maschili oltre a 32 coppie nelle fasi di qualificazione, ella settimana di gioco dell’evento quasi 200 tra atleti e team tecnici ed accompagnatori provenienti da ben 13 Nazioni, sono arrivati a Milano per dare vita ad uno spettacolo starordinario.

LA LOCATION

 L’evento ha avuto il suo palcoscenico principale all’Allianz Cloud, ha potuto contare su una struttura di 5.000 posti, affascinante, moderna e di design che ha assicurato all’evento una visibilità eccellente e che è già diventata punto di riferimento per l’intero circuito mondiale.

Schedule & Results

Milano Premier Padel P1 2022

@MilanoPremierPadel2022