Josemaria-Sanchez volano in semifinale, contro Brea-Gonzalez sarà un “partidazo”

La prima semifinale del tabellone femminile di Milano Premier Padel P1 sarà una sfida stellare. Anzi, come dicono Paula Josemaria e Ari Sanchez, un ‘partidazo’. Sì, perché si affronteranno le due coppie già vincitrici di un titolo Premier Padel rimaste ancora in corsa all’Allianz Cloud: da una parte le numero 1 del mondo e vincitrici al Roland Garros, dall’altra Delfina Brea e Bea Gonzalez, che si sono imposte a Madrid. Dopo il successo, in mattinata, delle numero 3 del tabellone, ecco quello – con il punteggio di 6-3 6-3 in un’ora e 34′ – di Josemaria/Sanchez su Tamara Icardo e Maria Virginia Riera (5).

Dopo tre break nei primi tre game, Josemaria e Sanchez hanno chiuso il primo set, annullando poi una palla break nel settimo game del secondo set che avrebbe potuto cambiare la partita. E così, dopo il pericolo scampato, è arrivato l’allungo, con due capolavori – uno di Ari e uno di Paula – sugli ultimi due punti della partita. “È stato un match deciso dai dettagli – il commento di Josemaria –. Grazie come sempre al pubblico di Milano per il supporto”. “Abbiamo lottato assieme anche in un momento di difficoltà”, ha proseguito Sanchez, pronta per l’ennesimo capitolo della sfida contro Brea/Gonzalez.

Altre News

Chingotto e Galan, i campioni siete voi! Quarto titolo in Italia: “Pubblico strepitoso, giocare qui è stupendo”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Sanchez e Josemaria regine di Milano per la prima volta: “Vincere all’Allianz Cloud è un’emozione unica”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Panatta si gode le finali di Oysho Milano Premier Padel: “Si gioca a rete, come facevo io. Con Bertolucci a padel? Ma se non gioca neanche a biliardo…”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Oysho Milano Premier Padel P1 oltre il muro: superati i 35mila spettatori all’Allianz Cloud

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Chingotto-Galan di nuovo in finale contro Coello e Tapia. I Chingalan a caccia del bis in Italia

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Coello e Tapia insaziabili: undicesima finale di fila. E Arturo incorona Agus: “È il giocatore più completo della storia”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025