Arriva la prima sorpresa del Milano Premier Padel P1.
Il torneo di Franco Stupaczuk e Pablo Lima, teste di serie numero 3 del tabellone dell’Allianz Cloud, è già finito. Stupa/Lima, nel secondo match sul campo Centrale, sono stati battuti 7-5 6-2 in un’ora e 20′ da Victor Ruiz e Lucas Bergamini, teste di serie numero 13.
L’argentino e il brasiliano avevano già rischiato di uscire ieri al secondo turno, riuscendo solo al terzo set a venire a capo della partita contro Quilez e Bueno.
Avanza invece la qualità di Ruiz e Bergamini, che già una settimana fa in Messico si erano resi protagonisti di un’impresa eliminando Navarro e Tello e che nei quarti aspettano Sanchez/Capra o Mena/Mouriño. In mattinata, avevano superato gli ottavi anche Momo Gonzalez e Alex Ruiz, grazie al 7-6 6-3 a Goenaga/Hernandez.
Dopo un primo set combattutissimo, la coppia testa di serie numero 6 del tabellone si è presa il break a inizio secondo set chiudendo in un’ora e 25′.
Gonzalez e Ruiz attendono la coppia vincente del match che aprirà la sessione serale, quello tra Galan/Lebron e Marcos/Ramirez.