Facundo Dominguez agli ottavi: l’italo-argentino e Tison eliminano Cepero e Lamperti

Dall’Allianz Cloud arriva un’altra buona notizia per il padel azzurro.

L’italo-argentino Facundo Dominguez, in coppia con il mancino francese Benjamin Tison, ha eliminato in due set (6-3 6-4) lo spagnolo Alvaro Cepero e l’argentino Miguel Lamperti, teste di serie numero 16 del tabellone, volando agli ottavi di finale del Milano Premier Padel P1.

Una grande vittoria per Dominguez/Tison, che già lunedì erano stati protagonisti del successo al primo turno contro Ortega e Martì Vaño: dopo aver chiuso il primo set sul 6-3, un break nel settimo game del secondo ha spianato la strada al 25enne di Mar del Plata e a Tison, che attendono ora la coppia vincente tra Di Nenno/Nieto e Semmler/Sanchez.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024