Domani al via il main draw: subito derby italiano Cassetta-Dominguez, Di Giovanni e Cremona contro la sorpresa del 2024

Allianz Cloud, su il sipario. Domani mattina si accendono i riflettori dell’Oysho Milano Premier Padel P1 con il primo turno del tabellone maschile, e ad inaugurare il programma sul Centrale alle ore 9 saranno gli italiani Marco Cassetta e Facundo Dominguez, uno di fronte all’altro dopo aver vinto insieme la medaglia d’argento agli Europei del 2024. Cassetta giocherà con l’argentino Federico Chiostri, mentre Dominguez, nato a Mar del Plata ma con origini italiane, sarà in campo con lo spagnolo Javi Martinez. Subito dopo, nella parte alta del tabellone, occhi puntati su Flavio Abbate: il giovane talento siciliano recentemente convocato in Nazionale per la Final 8 della FIP Euro Padel Cup, che insieme allo spagnolo Manuel Castaño affronterà i qualificati Marc Sintes e Daniel Santigosa.

In campo anche l’altra coppia azzurra formata da Lorenzo Di Giovanni e Simone Cremona, che debutterà nel match ad alta intensità contro gli spagnoli Fede Mouriño e Rama Valenzuela, vera sorpresa della scorsa edizione in cui ha sfiorato i quarti di finale – in coppia con Pol Hernandez – dopo una sfida emozionante contro i Chingalan. Dalle qualificazioni arriva anche Riccardo Sinicropi, impegnato contro la coppia Abud-Mendez sul campo 2 del Get Fit. Saranno invece i fratelli Nuno e Miguel Deus gli avversari di Denis Perino e Nacho Piotto, mentre Aris Patiniotis giocherà in coppia con Jesus Moya contro Jose Jimenez e Maxi Sanchez Blasco. In campo anche “Alvarito” Montiel insieme a Juan Belluati nell’altro derby italiano contro l’amico Enzo Jensen, che giocherà con Emilio Sanchez. Domani spazio anche al tabellone femminile, con il secondo turno delle qualificazioni, decisivo per l’accesso al main draw che inizierà martedì. Derby, talenti italiani e grandi nomi: l’Oysho Milano Premier Padel è pronto a regalare nuove emozioni.

Altre News

Chingotto e Galan, i campioni siete voi! Quarto titolo in Italia: “Pubblico strepitoso, giocare qui è stupendo”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Sanchez e Josemaria regine di Milano per la prima volta: “Vincere all’Allianz Cloud è un’emozione unica”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Panatta si gode le finali di Oysho Milano Premier Padel: “Si gioca a rete, come facevo io. Con Bertolucci a padel? Ma se non gioca neanche a biliardo…”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Oysho Milano Premier Padel P1 oltre il muro: superati i 35mila spettatori all’Allianz Cloud

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Chingotto-Galan di nuovo in finale contro Coello e Tapia. I Chingalan a caccia del bis in Italia

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Coello e Tapia insaziabili: undicesima finale di fila. E Arturo incorona Agus: “È il giocatore più completo della storia”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025