Stupaczuk-Di Nenno in semifinale a marce alte. Ora Coello-Tapia o Gonzalez-Garrido

Anche i ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno rispondono presente. I due argentini, teste di serie numero 3 del tabellone di Milano Premier Padel P1 e unica coppia oltre Coello/Tapia a vincere un Premier in questo 2023 (a Doha, nella tappa di apertura), raggiungono la semifinale grazie al 6-4 6-2 in un’ora e 4 minuti sugli spagnoli Teodoro Zapata e Francisco Guerrero, e ora attendono i vincenti dell’ultimo quarto di finale che resta da giocare nella sessione serale, quello tra Arturo Coello/Agustin Tapia e Momo Gonzalez/Javi Garrido.

A decidere il primo set in favore di Stupa e Di Nenno è stato un break nel terzo game, e un altro è arrivato anche nel primo game del secondo parziale, con Zapata/Guerrero che hanno dilapidato un vantaggio da 30-0 subendo quattro punti consecutivi. Il game che ha portato gli argentini sul 4-1 e servizio ha di fatto chiuso la partita. “Siamo molto felici – le parole di Di Nenno –. Ogni giorno che passa ci sentiamo meglio: siamo pronti per un’altra semifinale”. “È stata una partita molto rapida – ha proseguito Stupa –. Ha fatto tutto Martin, io l’ho solo accompagnato. Ci sentiamo bene, abbiamo sensazioni positive per chiudere questo 2023″.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024