18 ottobre 2025 – Premier Padel e la Federazione Internazionale Padel (FIP) annunciano il calendario del Qatar Airways Premier Padel Tour 2026
Premier Padel e la FIP svelano oggi il calendario ufficiale del Qatar Airways Premier Padel Tour 2026, che vedrà in campo i migliori giocatori del mondo in 26 tornei distribuiti in 18 Paesi, con quasi il 75% degli eventi disputati indoor.
La tappa italiana di Milano, giunta quest’anno alla sua edizione, si svolgerà dal 12 al 18 ottobre all’Allianz Cloud, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi della stagione.
La stagione si aprirà il 9 febbraio con il Riyadh Season P1, prima di fare tappa in Spagna per il primo torneo stagionale a Gijón, e poi affrontare la prima trasferta nelle Americhe con le seconde edizioni dei tornei a Cancun e Miami.
Il 2026 segnerà anche il debutto del Tour in due nuove location iconiche, Londra e Pretoria, e l’ingresso di un nuovo torneo in Spagna, a Valencia, a conferma della continua espansione globale del padel professionistico.
L’Europa sarà al centro della stagione, con tappe nel Regno Unito (Londra), Italia (Roma e Milano), Spagna (Malaga, Valladolid, Valencia e Madrid), Francia (Bordeaux e Parigi), Paesi Bassi (Rotterdam) e Germania (Düsseldorf).
Il Tour tornerà poi in Medio Oriente con i tornei di Kuwait City e Dubai, intervallati dalla disputa della FIP World Cup.
I migliori atleti torneranno a sfidarsi nei Major di Doha (aprile), Roma (giugno) e allo Stade Roland-Garros (settembre), prima di chiudere la regular season con il Mexico Major di Acapulco a fine novembre.
La stagione culminerà con le Qatar Airways Premier Padel Finals, in programma a Barcellona dal 7 al 13 dicembre, dove i migliori 16 giocatori e giocatrici del ranking FIP si contenderanno il titolo 2026, in una finale che promette spettacolo e grande intensità.
