Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

L’ultimo punto delle finali di Milano Premier Padel P1, quello che decreta i vincitori del tabellone maschile e femminile, non è soltanto l’epilogo di uno dei più importanti tornei di padel al mondo, ma anche l’inizio del Countdown per l’edizione successiva. E il motivo è intuibile: Milano Premier Padel P1 non finisce mai. Così come è inesauribile la passione dei fan di questo sport straordinario. E allora, ecco il cadeau che gli organizzatori del grande evento sportivo e Dolci Preziosi hanno voluto dedicare a quella passione e a quel Countdown: le uova di Pasqua firmate Milano Premier Padel. Dolci Preziosi, dopo il successo delle collaborazioni con brand lifestyle & beauty e di alta pasticceria, ha deciso di entrare nel mondo dello sport con un progetto esclusivo dedicato ai fan del padel realizzando un uovo di Pasqua Dolci Preziosi con Milano Premier Padel P1, torneo che fa parte del più importante e prestigioso circuito mondiale di questo spettacolare sport. L’uovo – 280 grammi di cioccolato finissimo al latte è avvolto da un incarto che richiama l’energia e i valori del brand – sarà disponibile nei principali supermercati italiani.

Al suo interno, ecco le sorprese esclusive firmate Milano Premier Padel P1: dai portachiavi a forma di campo da gioco ai polsini, perfetti per affrontare ogni match con stile ricordando che Milano Premier Padel P1 non finisce mai, anche grazie alla partnership con Dolci Preziosi.

Altre News

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Dybala e Paredes all’Allianz per le finali: “Il padel è una passione e oggi tifiamo per Agu Tapia e Delfi Brea”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

‘The Derby’ accende l’Allianz Cloud In campo leggende del calcio e promesse del padel

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024