Belasteguin costretto al ritiro: Zapata-Guerrero già ai quarti. Il match di Stupaczuk-Di Nenno spostato sul Centrale

Fernando Belasteguin è stato costretto al ritiro e oggi pomeriggio non scenderà in campo sul Centrale dell’Allianz Cloud nel match contro Teodoro Zapata e Francisco Guerrero che avrebbe dovuto aprire la sessione pomeridiana, non prima delle 18. La leggenda argentina, in coppia con Mike Yanguas, lascia quindi Milano Premier Padel P1, con Zapata/Guerrero che accedono quindi ai quarti senza scendere in campo.

Il match che vedrà protagonisti Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (3), opposti a Jaime Munoz e Jairo Bautista – inizialmente previsto sul campo numero 1 –, è stato invece ricollocato sul Centrale, con conseguente ulteriore spostamento dell’incontro tra Momo Gonzalez/Javier Garrido (7) e Lucas Campagnolo/Juanlu Esbri (15) sul campo numero 1.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024