Allianz Cloud, “a place to be”. Caccia al biglietto per il weekend: finali sold out, semifinali quasi

Lo spettacolo dell’Oysho Milano Premier Padel P1 è iniziato e, dopo il primo turno del seeding maschile di oggi, continua la caccia al biglietto per assistere al torneo che, per una settimana, infiamma l’Allianz Cloud con lo show dei big del padel mondiale. L’attesa per assistere ai colpi dei migliori giocatori e delle migliori giocatrici del circuito internazionale è finita e la voglia di padel è alle stelle: le finali di domenica 12 ottobre sono già sold out, mentre per le semifinali di sabato è già stato venduto oltre l’80% dei biglietti. Un segnale forte dell’entusiasmo con cui Milano accoglie ancora una volta i propri top player, pronti a regalare emozioni e spettacolo ai propri fan.

I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne, con la possibilità di scegliere il proprio posto grazie alla tecnologia YourSeats360, che consente di visualizzare in anteprima la prospettiva reale del campo dal seggiolino selezionato. Ma non solo: tutti i fan stanno già utilizzando la nuova versione dell’app ufficiale dell’Oysho Milano Premier Padel P1, disponibile su App Store e Google Play Store. Si tratta della prima applicazione dedicata a un singolo torneo del circuito mondiale, che offre un’esperienza digitale completa con aggiornamenti in tempo reale, promozioni dedicate e la possibilità di prenotare la partecipazione a eventi esclusivi riservati.

Dopo il successo delle scorse edizioni, Milano si prepara a vivere un nuovo weekend di sport di altissimo livello, in un’atmosfera unica che unisce competizione, intrattenimento e partecipazione del pubblico. Allianz Cloud, a place to be.

VAI SU TICKETONE E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

https://milanopremierpadel.ticketone.it/catalog

Altre News

Chingotto e Galan, i campioni siete voi! Quarto titolo in Italia: “Pubblico strepitoso, giocare qui è stupendo”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Sanchez e Josemaria regine di Milano per la prima volta: “Vincere all’Allianz Cloud è un’emozione unica”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Panatta si gode le finali di Oysho Milano Premier Padel: “Si gioca a rete, come facevo io. Con Bertolucci a padel? Ma se non gioca neanche a biliardo…”

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Oysho Milano Premier Padel P1 oltre il muro: superati i 35mila spettatori all’Allianz Cloud

Leggi di più >> Ottobre 12, 2025

Chingotto-Galan di nuovo in finale contro Coello e Tapia. I Chingalan a caccia del bis in Italia

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025

Coello e Tapia insaziabili: undicesima finale di fila. E Arturo incorona Agus: “È il giocatore più completo della storia”

Leggi di più >> Ottobre 11, 2025