Mari Carmen Villalba, l’addio tra la festa delle compagne e il tributo del’Allianz Cloud: “Ora insegnerò padel in tutto il mondo”

Aveva annunciato l’addio a ottobre, con un post pubblicato sui social media. Oggi, nel Day 3 del Milano Premier Padel P1, Mari Carmen Villalba ha giocato la sua ultima partita nel padel professionistico, cedendo (in coppia con Ana Fernández de Ossó) alle connazionali Nuria Rodriguez e Marta Talavan. E’ stato però solo l’inizio di giornata per la 36enne di Malaga – una delle giocatrici più esperte di questo sport  – che in serata ha ricevuto l’omaggio del Premier Padel Tour Director, Adel Aref, del presidente della Federazione Internazionale Padel, Luigi Carraro, nonché delle “colleghe’. Sul campo centrale dell’Allianz Cloud è stata festa grande, tra il lungo applauso del pubblico e i cori scatenati delle sue compagne, anche loro impegnate nel torneo. “Sono rimasta stupita, è stata una bellissima sorpresa – ha detto Mari Carmen dopo i festeggiamenti -. Sono contenta di aver vissuto questo torneo, e felicissima per questa festa speciale”. Un ricordo che l’accompagnerà nel nuovo capitolo della sua vita, sempre legato alla passione ha praticato per una vita: “Voglio insegnare a giocare a padel e voglio farlo in tutto il mondo. La mia intenzione è di promuovere questo sport dappertutto”.

A salutare Villalba è ancora il presidente FIP, Luigi Carraro: “Il bellissimo sorriso di Mari Carmen Villalba è stato per tanti anni specchio della gioia e della passione con la quale ha interpretato il nostro sport, lasciando un segno dal punto di vista tecnico e umano ben rappresentato dal tributo che le hanno riservato le migliori giocatrici al mondo, sul Centrale del Milano Premier Padel”.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024