7 dic – Ci hanno messo soltanto 55 minuti Ale Galan e Juan Lebron a “battezzare” l’Allianz Cloud.
Sorridono all’esordio nel Milano Premier Padel P1 i numeri uno al mondo, che battendo 6-2 6-4 la coppia formata da Ricardo Martinez Sanchez e Adria Mercadal si sono guadagnati l’accesso agli ottavi di finale, dove affronteranno (domani, nel match che non prima delle 18 aprirà la sessione serale) Raul Marcos Duran e Ivan Ramirez del Campo, testa di serie numero 14 del tabellone.
Il pubblico si è goduto le prime magie di Galan e Lebron, che a Milano cercano il quarto successo stagionale nel circuito Premier Padel, dopo quelli ottenuti a Roma (a maggio al Foro Italico), a Parigi (Roland Garros) e a Madrid, ma ha applaudito anche Martinez e Mercadal, che hanno fatto di tutto per allungare il più possibile la partita, fino ad avere sul 5-4 30-40 e ai vantaggi due palle break per tornare in parità nel punteggio.
“Era importante partire bene in questo torneo – le parole di Galan e Lebron -. Vogliamo provare ad arrivare in fondo in questo splendido palazzetto e davanti ai tifosi italiani che abbiamo già conosciuto a Roma. Siamo alla fine della stagione, ma non è ancora il momento di riposare. Grazie Milano, a domani”.