Padel&Pallone, in tribuna sfilano i grandi ex. E domenica arrivano i big del Milan, da Theo a Giroud. Ibra? Forse…

Il ponte da attraversare tra pallone e padel è ampio, irresistibilmente attraente e molto, molto breve. Demetrio Albertini, ‘padre fondatore’ del padel&pallone e incantato sulla via della pala tra Barcellona e Madrid all’alba del nuovo millennio, ci ha raccontato perché il calciatore ha una (e non solo) marcia in più quando decide di provare la via della racchetta corta. E qui, sulle tribune dell’Allianz Cloud, la sfilata di calciatori è stata, come si usa oggi, ‘importante’. La colonia argentina, soprattutto, è piombata sulle tribune per Belasteguin, Martin Di Nenno e Franco ‘Stupa’ Stupaczuk, Chingotto e Tapia, oltre alle ‘chicas’ in Albiceleste: Delfi Brea e Maria Virginia Riera su tutte.  E allora eccoli lì, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Lucas Biglia, Esteban Cambiasso, Gabriel Paletta e il Papu Gomez alternarsi tra il tifo in tribuna e una chiacchierata sul piazzale dell’Allianz con Bela.

La colonia degli italiani è stata impreziosita da Antonio Cabrini, Beppe Bergomi, in un derby tra ex milanisti ed interisti che ha visto sugli spalti anche Serginho e Francesco Coco, oltre all’ex Juve Nicola Amoruso. Più volte è rimbalzata voce di un imminente arrivo di Zlatan Ibrahimovic, grande appassionato della pala e come molti suoi colleghi già immerso nel business dei circoli da padel. Ibra a quanto pare potrebbe arrivare domenica con una colonia milanista assai nutrita, da Giroud a Leao, da Bennacer a Theo Hernandez – in avanscoperta, giovedì è stato avvistato Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli – insieme ad altri due super appassionati di padel dell’Atalanta, Juan Musso e Luis Muriel, lo scorso anno fedelissimo della tribuna vip dell’Allianz Cloud nella prima edizione della straordinaria avventura del Milano Premier Padel P1.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024