Chingotto-Navarro avanti, Paquito è on fire. E il pubblico ha deciso: “Dipinge padel come Dalí”

Il dj dell’Allianz Cloud aveva già la traccia pronta, quel ‘Freed From Desire’ che lo scorso anno persino Gala, lei che l’ha cantata, ammirò nella sua versione adattata al padel. ‘Paquito’ is on fire, canta il pubblico di Milano Premier Padel P1: Fede Chingotto e Paquito Navarro sono la prima coppia semifinalista del tabellone maschile, dopo aver battuto 6-2 7-5 Juan Tello e Alex Ruiz in un’ora e 24’. Una partita in cui Chingotto/Navarro (teste di serie numero 4) erano partiti fortissimo. Avanti 5-2 nel secondo set e con la possibilità di servire per il match, però, Tello e Ruiz sono risaliti fino al 5-5, strappando per due volte il servizio e annullando due match point. Ma Fede e Paquito si sono ripresi il break e non si sono fatti scappare la terza occasione.

Ci eravamo lasciati ieri con il contest lanciato su quale pittore potesse essere abbinato a Navarro, ‘El pintor del padel’: bene, Salvador Dalí sembra aver vinto il sondaggio. Navarro ha dato l’ok, mimando anche i baffi che accompagnavano il maestro spagnolo. “Grazie per tutto l’amore che mi state dando, sono felicissimo – le parole di Paquito –. Sul 5-2 nel secondo set siamo stati un po’ nervosi di dover chiudere, ma sapevamo di avere davanti una coppia che non ci avrebbe regalato niente. Ma con me c’è Chingotto che è un fenomeno”. Altra prova super dell’argentino: “Abbiamo recuperato alla grande sul 5-5, chiudendo una partita difficile. Stiamo giocando un grande torneo, ora è già il momento di pensare a domani e a passare un altro turno”. Chingotto/Navarro, domani, aspettano Galan/Lebron o Mendez/Rico.

Altre News

SCEGLI IL TUO POSTO! SI APRE UFFICIALMENTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OYSHO MILANO PREMIER PADEL P1, IN PROGRAMMA ALL’ALLIANZ CLOUD DAL 6 AL 12 OTTOBRE

Leggi di più>> Giugno 25, 2025

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

Leggi di più>> Maggio 6, 2025

Pasqua con Milano Premier Padel P1: Arriva l’uovo firmato Dolci Preziosi

Leggi di più>> Marzo 27, 2025

Coello e Tapia, il primo titolo in Italia del 2024: Arturo e Agustin inarrestabili. E l’argentino regala la pala a Dybala e Paredes

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Padel e calcio, che festa al Milano Premier Padel: Tapia e Coello regalano le racchette, Dybala e Paredes le maglie

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024

Triay e Fernandez regine di Milano: Bea costretta al ritiro. “Dispiace vincere così, noi brave a non mollare dopo aver perso un set”

Leggi di più>> Dicembre 8, 2024